[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il mercato di gennaio si avvicina e il Milan ha già deciso di intervenire per rafforzare la rosa. L’obiettivo è portare a Pioli gli uomini giusti per invertire il trend negativo, che ha portato i rossoneri ad occupare il quattordicesimo posto in classifica. Un posizionamento non da Diavolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La dirigenza rossonera, però, dovrà sedersi al tavolo con Mino Raiola. Il procuratore calcistico sarà nel cuore di molte trattative che Boban e Maldini proveranno a concretizzare. Oltre all’affare Ibrahimovic, vera e propria telenovela del mercato di riparazione, l’agente cura gli interessi di Moise Kean: altro obiettivo per l’attacco del Milan. Senza dimenticare quelli che sono gli “affari interni”, con i rinnovi di Donnarumma, Bonaventura e Romagnoli. Il capitano della squadra meneghina è un nuovo arrivo nella scuderia di Raiola. In questa direzione potrebbe venir letta anche la situazione che riguarda Suso, lo spagnolo ha da poco lasciato il suo storico agente, Lucci. Chissà se il numero otto del Milan seguirà la stessa strada dei suoi compagni di squadra, scegliendo la stessa persona per la gestione della propria procura.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…