Florentino Perez presidente del Real Madrid
MILANO – Nelle ultime ore è circolato in orbita Milan il nome di Reinier Jesus, fantasista classe 2002 in forza al Flamengo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I rossoneri, forti anche degli ottimi rapporti col club brasiliano da cui hanno già acquistato Paquetà, seguono il ragazzo molto attentamente e nelle prossime settimane potrebbero provare ad intavolare una trattativa. Il Flamengo parte da richieste economiche molto alte, che potrebbero aumentare alla luce dell’asta di mercato che si prospetta in estate. Stando infatti a quel che riferisce Tuttosport, su Reinier ci sarebbe anche la Juventus che, attualmente, si troverebbe persino in vantaggio rispetto al Milan. Inoltre, sul talento brasiliano hanno messo gli occhi anche l’Ajax – da sempre molto attenta ai giovani più interessanti del panorama calcistico internazionale – ma, soprattutto, il Real Madrid. Dal Brasile sostengono che Florentino Perez voglia realizzare un’operazione simile a quella di Vinicius Junior (prelevato proprio dal Flamengo), tanto da aver pronti settanta milioni di euro per assicurarsi Reinier.
Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…