Marko Pjaca
MILANO – Marko Pjaca, esterno offensivo della Fiorentina, è stato colpito nei giorni scorsi dall’ennesimo infortunio che venerdì lo costringerà ad operarsi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Finora la giovane carriera del croato è stata tormentata dai guai fisici, che ne hanno condizionato il rendimento sia alla Juve sia alla Fiorentina. Alla corte di Pioli non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava, deludendo le grandi aspettative con le quali era stato accolto in maglia viola. La fragilità fisica è sicuramente il fattore principale, ma anche caratterialmente Pjaca non ha mostrato quella forza necessaria per sfruttare le occasioni che gli sono state concesse.
IL RETROSCENA – Stando a quel che riferisce calciomercato.com, il classe ’95 sarebbe stato offerto al Milan durante lo scorso mercato invernale. A gennaio infatti, Leonardo era a caccia di un esterno offensivo che, alla fine, non è arrivato. Pjaca sarebbe andato volentieri a Milano e l’affare si poteva concludere con un prestito. Tuttavia, i dirigenti rossoneri, non convinti hanno fatto muro, rifiutando di portare il croato all’ombra della Madonnina.
Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…