Sensi
MILANO – Stefano Sensi è finito in orbita rossonera ormai da svariati mesi, tanto che Leonardo ha provato ad acquistarlo già nel mercato di gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, la formula del prestito con diritto di riscatto non ha convinto il Sassuolo che, peraltro, è sempre poco incline a vendere i suoi giocatori migliori a metà stagione. Il club neroverde ha rinviato ogni discorso a giugno e parte da una valutazione di venticinque milioni di euro. Prezzo che potrebbe aumentare alla luce delle ottime prestazioni che sta fornendo Sensi, sia con la maglia del Sassuolo che con la Nazionale. Anche ieri, contro il modesto Liechtenstein, il centrocampista è stato uno dei migliori in campo trovando anche la via del gol.
CORSA A TRE – Le partite del classe ’95 non stanno passando inosservate tanto che, come riferisce calciomercato.com, anche Inter e Barcellona lo starebbero monitorando con particolare attenzione. La concorrenza si fa quindi sempre più fitta e in estate potrebbe esserci un’asta di mercato fra Milan, Inter e Barça. Senza dimenticare, però, che da qui a fine stagione le pretendenti potrebbero persino aumentare…
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…