Everton Soares
MILANO – La campagna acquisti estiva si avvicina e sono sempre di più i nomi che entrano in orbita rossonera, soprattutto per quel che riguarda l’attacco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Una delle priorità del Milan è infatti quella di prendere un’esterno offensivo: i profili maggiormente graditi sono quelli di Saint-Maximin, Deulofeu ed Everton. Quest’ultimo, in particolare, è un giocatore che stuzzica molto la fantasia di Leonardo, pronto a fare un investimento sostanzioso pur di portarlo all’ombra della Madonnina. Si tratta di un giocatore rapido e talentuoso, in grado di saltare l’uomo e servire assist alla punta: esattamente ciò che in questo momento sta mancando alla squadra di Gattuso. Tuttavia il Gremio, che ne detiene il cartellino, per lasciarlo partire vuole che venga pagata l’intera clausola rescissoria che ammonta a ottanta milioni di euro. Più o meno la stessa cifra che chiede la Fiorentina per Chiesa, altro sogno di mercato per il club rossonero. Una somma da capogiro che, però, in casa di qualificazione in Champions League non sarebbe impossibile sborsare. Ovviamente, oltre all’accesso nell’Europa dei grandi, molto dipende anche dall’Uefa e dai suoi paletti, ma Elliott ha intenzione di mettere a segno un gran colpo a giugno ed Everton è uno dei principali candidati. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan vuole provare ad intavolare una trattativa per ottenere uno sconto, facendo leva magari sulla volontà del ragazzo.
Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…