demiral
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale per gennaio. Duarte non ha convinto, quando è stato chiamato in causa, Musacchio deve recuperare da un ‘infortunio e Caldara è ancora un’ incognita. I rossoneri avrebbero scelto il profilo adatto per rinforzare il reparto difensivo, si tratta di Demiral.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il difensore turco, fino a questo punto della stagione, ha disputato una sola partita tra campionato e Champions League. Nonostante il brutto infortunio di Chiellini, Sarri gli ha preferito la coppia de Light-Bonucci. Una situazione che non si aspettava nemmeno lui, dopo l’esborso di diciotto milioni di euro, per portarlo a Torino, dopo la buona stagione tra le fila del Sassuolo. Il Milan lo avrebbe scelto come centrale da affiancare a Romagnoli, per puntellare la difesa. Una decisione che risale a quest’estate, quando la trattativa non andò in porto a causa delle alte richiesta dei bianconeri. A gennaio ci riproverà e il calciatore potrebbe cedere alle lusinghe del Diavolo, visto il trattamento riservatogli dalla Juventus. Così come il turco rifletterà sulla proposta rossonera, anche la squadra torinese penserà a cosa fare: cedere il calciatore, anche in prestito, oppure lasciarlo Sotto la Mole, vista anche l’assenza di capitan Chiellini. Una cosa è certa, il Milan ha individuato il difensore che al caso suo e nella finestra invernale di mercato tenterà un nuovo assalto.
I rossoneri torneranno ad allenarsi domani dal momento che questo turno saranno esenti dalla gara…
Il Milan sarebbe pronto a sviluppare nuovi rinnovi nei prossimi mesi in modo da sigillare…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il nuovo tecnico del Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di ieri con…
La dirigenza rossonera non perde tempo e vuole mettere nel mirino il futuro centrale del…