Dani Olmo
MILANO – La Dinamo Zagabria, negli ultimi anni, ha dimostrato di essere una fucina di grandi talenti, acquistati dalle principali squadre del calcio europeo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Non è un caso che anche il Milan, ultimamente, stia monitorando molto attentamente alcuni giovani del club croato. Su tutti Dani Olmo, esterno offensivo spagnolo classe 1998, tanto che nella giornata di ieri alcuni emissari rossoneri erano in Croazia per visionare dal vivo il ragazzo. Tuttavia, le pretendenti non mancano. Stando infatti a quel che riporta mercato365.com, su Dani Olmo ci sarebbe anche il fortissimo interesse del Lione. Inoltre, nei mesi scorsi anche il Borussia Dortmund aveva provato a sondare il terreno. La Dinamo Zagabria fa orecchie da mercante e gioca al rialzo: la richiesta iniziale è di circa venticinque milioni di euro ma, viste le pretendenti – che potrebbero anche aumentare da qui a giugno – potrebbe scatenarsi in estate un’asta di mercato, che farebbe lievitare ulteriormente il costo del cartellino. Insomma, il Milan è alla finestra ma deve muoversi in fretta per bruciare la concorrenza. Sul taccuino di Leo, inoltre, restano i nomi di altri esterni come Allan Saint-Maximin e Gerard Deulofeu.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…