[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Suso è uno dei calciatori più al centro delle polemiche in casa Milan. Lo spagnolo, fresco di divorzio dal suo storico agente, è stato in grado di “spaccare” il tifo rossonero. Esistono due fazioni tra i rossoneri: quelli che vorrebbero in panchina il calciatore e quelli che invece lo schiererebbero sempre in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ci pensano i dati OPTA però a fare un po’ di ordine sul numero otto del Diavolo. Suso, fino a questo punto della stagione, è il calciatore del Milan con il più alto numero di passaggi chiave realizzati. Andando più nello specifico, si tratta del secondo giocatore in tutta la Serie A ad aver effettuato il maggior numero di passaggi riusciti, cioè che hanno portato al tiro un compagno di squadra. Una statistica interessante vista la stagione di Suso. Lo spagnolo si è fermato a 13 passaggi chiave, davanti a lui soltanto Luis Alberto della Lazio, che ne ha realizzati 15.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it