[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Suso è uno dei calciatori più al centro delle polemiche in casa Milan. Lo spagnolo, fresco di divorzio dal suo storico agente, è stato in grado di “spaccare” il tifo rossonero. Esistono due fazioni tra i rossoneri: quelli che vorrebbero in panchina il calciatore e quelli che invece lo schiererebbero sempre in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ci pensano i dati OPTA però a fare un po’ di ordine sul numero otto del Diavolo. Suso, fino a questo punto della stagione, è il calciatore del Milan con il più alto numero di passaggi chiave realizzati. Andando più nello specifico, si tratta del secondo giocatore in tutta la Serie A ad aver effettuato il maggior numero di passaggi riusciti, cioè che hanno portato al tiro un compagno di squadra. Una statistica interessante vista la stagione di Suso. Lo spagnolo si è fermato a 13 passaggi chiave, davanti a lui soltanto Luis Alberto della Lazio, che ne ha realizzati 15.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…