Lucas Paquetà
MILANO – Il derby si avvicina e Rino Gattuso, che siederà regolarmente in panchina nonostante l’espulsione di Verona, è alle prese con qualche dubbio di formazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Per quanto riguarda le scelte a centrocampo infatti, il tecnico rossonero non ha ancora sciolto le riserve. Kessié sarà al suo posto nel ruolo di mezzala e Bakayoko, che ha riposato nella trasferta di sabato scorso, ritroverà la maglia da titolare. Il ballotaggio, per l’ultimo posto rimanente, è tra Biglia e Paquetà. L’argentino, tornato in campo dal primo minuto contro il Chievo dopo più di 130 giorni, è stato il migliore in campo e ha realizzato il gol – splendido – che ha sbloccato la partita contro gli uomini di Di Carlo. La sua qualità e le sue geometrie potrebbero risultare fondamentali contro l’Inter, ma questo significherebbe tenere in panchina Paquetà. Tuttavia, nonostante il brasiliano sia parso piuttosto affaticato nell’ultima sfida, è molto difficile che venga “sacrificato” da Gattuso. Ecco perché, stando a quel che riferisce Sky Sport, il numero 39 è in leggero vantaggio rispetto a Biglia per una maglia da titolare nella stracittadina.
I CUGINI – Per quanto riguarda l’Inter, invece, Miranda è stato operato al naso e proverà a recuperare, mentre per Brozovic le possibilità di prender parte alla supersfida sono piuttosto ridotte. Quasi impossibile, infine, la presenza di Mauro Icardi.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…