Franck Kessié, centrocampista ivoriano del Milan classe 1996.
MILANO – Questa sera il Milan affronterà a Marassi la Sampdoria, ma lo farà – almeno dal primo minuto – senza uno dei punti fermi della rosa: Franck Kessié.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’ivoriano infatti, per la prima volta in questo campionato, non scenderà in campo da titolare. In ventotto gare fin qui disputate dal Milan, Franck ha giocato dal primo minuto in ventisei occasioni. Nelle restanti due non era presente per squalifica. La scelta di convocarlo e farlo accomodare in panchina sa tanto di punizione per il centrocampista classe ’95, che paga la sceneggiata di cui si è reso protagonista nel derby con Biglia. Sarà proprio l’argentino a scendere in campo dal primo minuto stasera, completando il pacchetto di centrocampo con Bakayoko e uno fra Paquetà e Calhanoglu. Insomma, il rapporto fra Kessié e Gattuso non è più idilliaco, anzi. Inoltre l’ivoriano ha moltissimo mercato, soprattutto in Inghilterra: non è escluso quindi che la società, a fine stagione, prenda in considerazione grandi offerte per lasciarlo partire.
Intanto, niente Napoli: arriva il sogno rossonero! > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…