Notizie Milan - La dirigenza rossonera al completo
MILANO – Il Milan segue attentamente Marc Cucurella, terzino sinistro spagnolo di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito all’Eibar.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Classe 1998, Cucurella ha collezionato finora 21 presenze con la squadra basca, condite da un gol e due assist. Come riferisce calciomercato.it, la dirigenza rossonera lo sta seguendo con particolare interesse, per trovare una valida alternativa a Ricardo Rodríguez in vista della prossima stagione. Laxalt non convince, e infatti potrebbe partire, mentre il recupero di Strinic dal problema cardiaco accusato la scorsa estate procede a rilento. Non è un caso che Rodríguez sia il giocatore maggiormente impiegato da mister Gattuso. Cucurella è un esterno che può giocare praticamente a tutta fascia, proprio ciò che il Milan cercava con Laxalt e che non ha trovato nell’uruguayano. Inoltre, la società meneghina potrebbe far leva sui rapporti ottimi che intercorrono con il Barcellona.
CONCORRENZA – Tuttavia, la contendenti non mancano: il quotidiano “Waz” riferisce infatti che sul giocatore c’è il forte interesse di due club tedeschi: Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach. Il Milan è alla finestra, ma deve muoversi in fretta per sbaragliare una concorrenza che si fa sempre più agguerrita.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…