Notizie Milan - La dirigenza rossonera al completo
MILANO – Il Milan guarda molto attentamente il calcio internazionale, sempre a caccia del talento su cui puntare per rafforzare la propria rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – La linea seguita dall’amministratore delegato Gazidis è chiara: largo ai giovani da valorizzare e in grado di far aumentare il tasso qualitativo dell’organico, per poi eventualmente venderli, così da mettere a bilancio importanti plusvalenze. Non a caso, la società rossonera ha degli scout in giro in tutto il mondo con l’obiettivo di monitorare i calciatori e trovare il gioiello giusto da portare all’ombra della Madonnina. A tal proposito, come riporta calciomercato.com, sono tre i ragazzi su cui avrebbero puntato gli occhi gli emissari del Milan: Dani Olmo, Nikola Moro e Antonio Marin, tutti in forza alla Dinamo Zagabria, fucina di talenti da molti anni. Il primo, attaccante spagnolo classe 1998, è seguito da moltissimi club europei e per strapparlo ai croati servono minimo venticinque milioni di euro. E’ considerato uno dei migliori talenti nel panorama calcistico europeo. Tuttavia, l’astro nascente principale in casa Dinamo è Antonio Marin, esterno offensivo croato classe 2001 ma, anche per lui, bisogna fare i conti con una concorrenza agguerrita.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…