Todibo con la maglia del Barcellona
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il Milan non è concentrato solo su Ibrahimovic. Se lo svedese è il primo nome per rinforzare il reparto offensivo, quello difensivo vive un momento di riflessione. Demiral è il profilo scelto da Boban e Maldini per la difesa rossonera, ma la valutazione del turco, 30 milioni di euro, non convince la dirigenza del Diavolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, ci sarebbe anche un altro difensore che può interessare al Milan, vista anche la situazione Demiral, si tratta di Todibo del Barcellona. Il centrale francese è stato comprato dai blaugrana nella scorsa sessione invernale di mercato, ma con i catalani non ha mai convito e oggi per Valverde, tecnico degli spagnoli, è la quarta scelta per il pacchetto arretrato. Sul giocatore però c’è anche la stessa Juventus, che segue il calciatore da tempo. Chissà se i destini di Todibo e Demiral si incroceranno sulla via del mercato. L’ex Tolosa si è trasferito nella penisola Iberica a titolo gratuito, dopo aver rifiutato le varie proposte di rinnovo dalla sua ex squadra. Oggi il Barcellona valuta il cartellino del giocatore intorno agli 8 milioni di euro, ma sarebbe disposta a farlo partire anche in prestito.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…