Todibo con la maglia del Barcellona
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il Milan non è concentrato solo su Ibrahimovic. Se lo svedese è il primo nome per rinforzare il reparto offensivo, quello difensivo vive un momento di riflessione. Demiral è il profilo scelto da Boban e Maldini per la difesa rossonera, ma la valutazione del turco, 30 milioni di euro, non convince la dirigenza del Diavolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, ci sarebbe anche un altro difensore che può interessare al Milan, vista anche la situazione Demiral, si tratta di Todibo del Barcellona. Il centrale francese è stato comprato dai blaugrana nella scorsa sessione invernale di mercato, ma con i catalani non ha mai convito e oggi per Valverde, tecnico degli spagnoli, è la quarta scelta per il pacchetto arretrato. Sul giocatore però c’è anche la stessa Juventus, che segue il calciatore da tempo. Chissà se i destini di Todibo e Demiral si incroceranno sulla via del mercato. L’ex Tolosa si è trasferito nella penisola Iberica a titolo gratuito, dopo aver rifiutato le varie proposte di rinnovo dalla sua ex squadra. Oggi il Barcellona valuta il cartellino del giocatore intorno agli 8 milioni di euro, ma sarebbe disposta a farlo partire anche in prestito.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…