Leon Bailey
MILANO – Continua la girandola dei nomi in casa rossonera per quel che riguarda la prossima sessione estiva di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – Ormai è chiaro che la priorità del Milan è quella di rafforzare le corsie esterne, poco sfruttate dalla squadra di Gattuso nel corso di questa stagione. Non è un caso che il centravanti, Kris Piatek, non riceva più dei rifornimenti adeguati per mettere in mostra le sue capacità realizzative e guidare il Milan a suon di gol. Suso da un lato e Calhanoglu dall’altro hanno ampiamente deluso le aspettative, offrendo un contributo decisamente troppo scarno al gioco della squadra, soprattutto nella fase offensiva in cui sono chiamati a fare la differenza.
OCCHI PUNTATI IN BUNDESLIGA – Ecco perché in estate le corsie laterali potrebbero cambiare radicalmente volto tra cessioni e acquisti. In entrata Saint-Maximin resta in pole position, ma la società ha in mente anche altri nomi, fra cui quello di Leon Bailey. Si tratta di un esterno giamaicano del Bayer Leverkusen classe 1997 e, stando a quel che riferisce calciomercato.com, Leonardo lo starebbe monitorando con particolare attenzione.
Intanto, parte la missione: doppio colpo dall’Argentina > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…