Porto
MILANO – In queste ore potrebbe muoversi qualcosa di concreto sul fronte attaccanti. L’Atletico Madrid ha appena acquistato Rodrigo dal Valencia e sembra pronto a liberare Angel Correa, con il Milan che rimane il club maggiormente interessato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, come riferisce Il Corriere dello Sport, è spuntato un nome nuovo nell’orbita rossonera: Moussa Marega, centravanti del Porto classe 1991. Nella scorsa stagione ha fatto ottime cose anche in Champions League: grande protagonista soprattutto negli ottavi di ritorno, eliminando la Roma al ‘Dragao’. Anche altre società hanno preso informazioni su di lui, ma il Porto sta cercando di fare muro. Per il Milan non è una priorità, ma qualora saltasse definitivamente l’affare Correa, la società meneghina potrebbe puntare forte proprio su Marega, pur avendo caratteristiche completamente diverse dall’argentino.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…