Porto
MILANO – In queste ore potrebbe muoversi qualcosa di concreto sul fronte attaccanti. L’Atletico Madrid ha appena acquistato Rodrigo dal Valencia e sembra pronto a liberare Angel Correa, con il Milan che rimane il club maggiormente interessato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, come riferisce Il Corriere dello Sport, è spuntato un nome nuovo nell’orbita rossonera: Moussa Marega, centravanti del Porto classe 1991. Nella scorsa stagione ha fatto ottime cose anche in Champions League: grande protagonista soprattutto negli ottavi di ritorno, eliminando la Roma al ‘Dragao’. Anche altre società hanno preso informazioni su di lui, ma il Porto sta cercando di fare muro. Per il Milan non è una priorità, ma qualora saltasse definitivamente l’affare Correa, la società meneghina potrebbe puntare forte proprio su Marega, pur avendo caratteristiche completamente diverse dall’argentino.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…