[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Antonio Nocerino ha giocato in rossonero tre anni, intervistato sulle ultime vicende della sua ex squadra, con la quale ha vinto uno scudetto, ha risposto sul momento delicato del Milan e su un possibile ritorno di Ibrahimovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Adesso conta fare i punti, non giocare bene. I giocatori del Milan non sono abituati a lottare per la salvezza, per la quale serve la bava alla bocca. E’ triste vede il Milan così, mi auguro che la squadra ci metta più amor proprio e cattiveria. Però ieri il Milan ha giocato veramente bene e non meritava di perdere contro la Juve. Però una squadra come quella la devi affrontare con grinta, con la voglia di arrivare primo sul pallone, questo è mancato ai rossoneri». Nocerino ha poi continuato parlando di Ibra: «Con Ibrahimovic migliorano tutti quelli che intorno,uno così ti porta ad alzare l’asticella, perchè è esigente. I giovani del Milan non sono pronti per prendersi le responsabilità, è una maglia molto pesante, per questo prenderei più gente come Ibra. Però insieme a noi c’erano anche altri giocatori mentalmente di un altro pianeta, in questo momento è più Ibra che può far comodo al Milan, che il Milan a lui».
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…