Notizie Milan - La dirigenza rossonera al completo
MILANO – I dirigenti rossoneri continuano a guardarsi intorno alla ricerca di giovani talenti da prendere e portare all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Ivan Gazidis, fin dal suo ingresso in società, è stato chiaro: il dirigente sudamericano punta su giocatori giovani, in alcuni casi giovanissimi, da valorizzare ed eventualmente rivendere per mettere a bilancio importanti plusvalenze. Operava così all’Arsenal, lo stesso vuole fare nel Milan. I nomi sul taccuino rossonero sono tanti, ma ce n’è uno particolarmente apprezzato da Leonardo. Si tratta di Juan Sebastian Sforza, centrocampista italo-argentino classe 2002 in forza al Newell’s Old Boys. Un talento puro, che ha già vinto un Sudamericano Under 15, con la maglia dell’Argentina nel 2017. Il suo procuratore, contattato da MilanNews, ha confermato l’interesse del club di Via Aldo Rossi ed ha parlato anche di cifre: con un milione e mezzo e una percentuale sulla futura rivendita, l’affare può andare in porto. Tuttavia, la concorrenze non manca. Come riferito dallo stesso agente del ragazzo, anche altre squadre stanno sondando il terreno, fra cui Roma, Napoli, Juventus, Inter e alcuni top club esteri. Insomma, il Milan sembra essere in vantaggio, ma deve giocare d’anticipo per sbaragliare una concorrenza infuocata.
Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…