MILANO – La buona notizia in casa Milan è che fra due giorni si torna già in campo, con la possibilità di scattare la sconfitta di ieri contro la Samp.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nell’anticipo del turno infrasettimanale i rossoneri ospiteranno a San Siro l’Udinese, reduce dalla fondamentale vittoria ai danni del Genoa. Una sfida sulla carta alla portata per la squadra di Gattuso, ma dopo le ultime negative prestazioni la guardia deve esser tenuta alta, altissima. Milan-Udinese, però, potrebbe giocarsi non solo in campo, ma anche sul mercato. Stando a quel che riferisce calciomercato.com, la dirigenza meneghina avrebbe puntato gli occhi su Seko Fofana, centrocampista ivoriano della squadra bianconera. Ieri si è messo in mostra con un’ottima prova, condita da un assist, e il suo nome è finito sul taccuino di Leonardo. La sua valutazione si aggira sui venti milioni di euro ma, in caso di partenza di Kessié, potrebbe esser preso in considerazione per sostituirlo. Al momento è solo un’idea, ma chissà che nelle prossime settimane non diventi qualcosa di più concreto.
Intanto, decisione pazzesca: Elliott ora cambia tutto! > CLICCA QUI
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…