Luka Modric
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Vorrebbe andare al Milan, squadra di cui si è dichiarato tifoso, per ripercorrere le orme di uno dei suoi idoli: Zvonimir Boban. Lo stesso Boban che ha provato a portarlo in rossonero quest’estate, senza successo. Era uno degli uomini di Perez, il presidente del Real stravedeva per lui, ma le cose adesso sembrano cambiate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non è più titolare inamovibile per Zidane e anche il rapporto con Florentino Perez sembra essersi raffreddato, anche a causa dei suoi 34 anni. Il calciatore croato viene visto come un giocatore che ha preso la parabola discendente della propria carriera, per dirla in modo meno elegante Modric viene considerato vecchio a Madrid. Cosa farà però il Milan? Tornerà all’assalto dopo il corteggiamento estivo? Gazidis ultimamente ha dichiarato che verranno valutati profili di calciatori esperti in grado di portare esperienza e soprattutto carattere, ma Modric guadagna circa dieci milioni di euro l’anno, servirà un enorme sforzo da parte del capitano della Croazia. Per il momento la pista sembra fredda, Elliott nonostante le dichiarazioni vuole puntare su un progetto chiaro: calciatori giovani e in rampa di lancio evitando spese, considerate non sostenibili.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…