Notizie Milan – Modric pronto a lasciare il Real Madrid

Notizie Milan – Modric pronto a lasciare il Real Madrid

Boban questa estate ci aveva già provato, ha parlato con Modric che sembrava interessato a trasferirsi a Milano, ma poi non saltò tutto

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Modric non è più un titolare fisso del Real Madrid e potrebbe decidere di andare via

 

Vorrebbe andare al Milan, squadra di cui si è dichiarato tifoso, per ripercorrere le orme di uno dei suoi idoli: Zvonimir Boban. Lo stesso Boban che ha provato a portarlo in rossonero quest’estate, senza successo. Era uno degli uomini di Perez, il presidente del Real stravedeva per lui, ma le cose adesso sembrano cambiate.

Non è più titolare inamovibile per Zidane e anche il rapporto con Florentino Perez sembra essersi raffreddato, anche a causa dei suoi 34 anni. Il calciatore croato viene visto come un giocatore che ha preso la parabola discendente della propria carriera, per dirla in modo meno elegante Modric viene considerato vecchio a Madrid. Cosa farà però il Milan? Tornerà all’assalto dopo il corteggiamento estivo? Gazidis ultimamente ha dichiarato che verranno valutati profili di calciatori esperti in grado di portare esperienza e soprattutto carattere, ma Modric guadagna circa dieci milioni di euro l’anno, servirà un enorme sforzo da parte del capitano della Croazia. Per il momento la pista sembra fredda, Elliott nonostante le dichiarazioni vuole puntare su un progetto chiaro: calciatori giovani e in rampa di lancio evitando spese, considerate non sostenibili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy