MILANO – Una delle più grandi occasioni di calciomercato porta il nome di Dries Mertens. Nel caos generatosi in casa Napoli, anche l’attaccante belga è ormai in rotta con il Presidente De Laurentiis e non intende rinnovare il contratto che scadrà a giugno 2020. Di conseguenza, la prossima estate Mertens si libererà a parametro zero. Anche in questa stagione sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti in circolazione, non solo in Italia. Non è un caso che abbia superato il numero di reti segnate da Maradona con la maglia partenopea. Sono molte le società interessate al classe ’89, fra cui il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, i rossoneri devono guardarsi da una concorrenza spietata, in primis quella dell’Inter. Anche il club di Suning, infatti, è a caccia di un attaccante e vorrebbe mettere Mertens sotto contratto a gennaio, riconoscendo al Napoli un conguaglio economico. I contatti sono già stati avviati. I nerazzurri hanno anche dalla loro parte la possibilità di competere per lo Scudetto, obiettivo ancora molto lontano per il Milan e che potrebbe essere determinante nella scelta dello stesso Mertens. Insomma, per “Ciro” – come lo chiamano a Napoli – potrebbe innescarsi un vero e proprio derby meneghino di mercato, ma l’Inter parte già in vantaggio.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…