Z.Gazzanet

Notizie Milan – Mercato: un altro club italiano su Jovic, ma non è il Napoli!

[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]

MILANO – Che Luka Jovic sia l’obbiettivo numero uno per l’attacco del Milan, della prossima stagione, è un fatto risaputo. La punta del Real Madrid sembra essere in cima alla lista dei desideri di Ralf Rangnick, tanto che il tedesco pare abbia deciso che sarà l’ex Eintracht Francoforte ha raccogliere la possibile eredità di Zlatan Ibrahimovic, in casa rossonera.

Il serbo però può vantare diverse richieste e apprezzamenti. Molti club, infatti, si sono fatti ingolosire dalla situazione che si è venuta a creare tra il calciatore e Zidane, tecnico dei blancos. Tra i due non è mai scoccata la scintilla e tra infortuni e qualche comportamento eccessivo, Jovic ha perso il posto di titolare, praticamente a inizio stagione. Anche il Milan ha intenzione di sfruttare i rapporti ai minimi storici, per convincere il serbo ad accettare la nuova destinazione rossonera, dove troverebbe un allenatore che lo conosce molto bene.

Il Milan, come detto, non è l’unica società ad aver messo gli occhi su di lui. In serie A anche il Napoli ci avrebbe fatto qualche pensierino, vista la possibile partenza di Milik, prossimo alla scadenza contrattuale. Ma i partenopei hanno ripiegato su Osimhen, altro obiettivo dei rossoneri, e il nigeriano del Lille è ad un passo dagli azzurri.

Attenzione all’Inter. I nerazzurri sono alle prese con le voci su un possibile addio di Lautaro Martinez, con destinazione Barcellona e Jovic sarebbe stato individuato da Marotta, come il profilo adatto per sostituire l’argentino. Prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto, è la formula scelta da entrambe le squadre milanesi, per mettere le mani sul serbo. Ma attenzione perché, sempre in queste ultime ore, è arrivata anche un’altra enorme novità di mercato in casa rossonera. Sky Sport sgancia la bomba a sorpresa: scambio clamoroso in vista! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

 


Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

9 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

10 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

11 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

11 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

12 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

12 ore ago