[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il mercato del Milan è pieno fermento, nonostante il campionato non si sia ancora concluso. I rossoneri, infatti, avrebbero messo nel mirino Szoboszlai, come già ampiamente riportato. L’ungherese infatti sarebbe stato indicato direttamente da Ralf Rangnick, probabile prossima guida tecnica della squadra meneghina.
Il Milan per riuscire ad anticipare la concorrenza avrebbe fatto una prima offerta all’entourage di Dominik Szoboszlai: 1,5 milioni di euro più bonus, all’anno. E non solo, perché lo stesso Rangnick ha già parlato sia con il ragazzo, che con la sua famiglia, del nuovo progetto rossonero.
Il Milan per il momento resta la squadra più accreditata per arrivare a mettere la mani sul calciatore. Anche la Lazio è sulle sue tracce, ma resta più staccata, rispetto ai rossoneri. Szoboszlai per i biancocelesti rimane soltanto un’alternativa a Milinkovic-Savic, nel caso in cui il serbo salutasse la compagine capitolina nella prossima sessione di mercato. Al di là di questo comunque, in casa Milan si sta già lavorando in grande per il prossimo mercato e la società sarebbe pronta a una rivoluzione nel reparto offensivo. Ben 10 nomi nel mirino per l’attacco rossonero: eccoli tutti e occhio alle sorprese! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…