MILANO – Lucas Paquetà è pronto a prendersi la scena anche questa sera: contro l’Empoli il centrocampista brasiliano giocherà la nona partita consecutiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Sempre titolare da quando è arrivato a Milano, il classe ’97 ha saputo subito conquistarsi la fiducia di mister Gattuso e di tutto l’ambiente rossonero. Un gol e un assist hanno condito prestazioni sempre più convincenti e, a tratti, impressionanti per personalità e qualità. Lucas è già diventato imprescindibile per lo scacchiere tattico di “Ringhio” e stasera, con la nona presenza di fila, supererà Ricardo Kakà. L’ex Pallone d’Oro si era fermato a otto partite consecutive, costretto a saltare la nona per via di una convocazione con la Nazionale brasiliana. Insomma, Paquetà continua ad accumulare numeri incredibili per un ragazzo di ventuno anni sbarcato in Italia meno di due mesi fa. Accanto a lui dovrebbero esserci ancora Kessié e Bakayoko, formando un terzetto di centrocampo diventato ormai intoccabile. Un’altra panchina, quindi, per Lucas Biglia, che nonostante sia rientrato dall’infortunio sta facendo molta fatica a ritagliarsi uno spazio.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…