Lucas Paquetà
MILANO – Quella di ieri è stata una partita a dir poco stregata per il Milan: oltre al danno dei due punti persi, anche la beffa per gli infortuni di Donnarumma e Paquetà.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Entrambi i giocatori sono stati costretti a lasciare il campo nel primo tempo. Per il portiere, come riferisce Sky Sport, è stato confermato lo stiramento ai flessori e sicuramente salterà la sfida di sabato contro la Juventus. Gigio proverà a stringere i denti per tornare con la Lazio, ma saranno fondamentali i prossimi giorni per capire gli effettivi tempi di recupero. Paquetà, invece, non ci sarà neppure con i bianconcelesti: il brasiliano ha rimediato una distorsione alla caviglia che lo terrà ai box per circa tre settimane. Infortuni pesantissimi, soprattutto perché giungono nella fase più importante della stagione. Inoltre, tra gli indisponibili c’è anche Kessié, che difficilmente riuscirà a recuperare per la gara di sabato. Suso, invece, sta meglio e con la Juve dovrebbe scendere regolarmente in campo.
Intanto, bufera Gattuso: la decisione è pazzesca! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…