Jesus Suso
MILANO – Il Milan sta preparando la prossima sfida, fondamentale per la Champions, in programma domenica prossima nel derby contro l’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I rossoneri dovranno provare a difendere con le unghie e con in denti il terzo posto e, perché no, mettere ulteriore pressione al Napoli in caso di vittoria. La seconda posizione dista solamente sei punti ed è lecito sognare in grande. Intanto, la società meneghina si occupa delle questione di calciomercato, non solo in entrata ma anche in uscita. In questi giorni tiene banco il rinnovo di Suso, che il Milan vorrebbe concretizzare per eliminare la clausola rescissoria. Tuttavia, l’accordo fra le parti ancora non c’è e lo spagnolo ha molti estimatori all’estero, in particolare in Inghilterra. Stando a quel che riferisce SportMediaset, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi sul numero 8 rossonero, tanto da aver mandato degli emissari a Verona per visionarlo dal vivo contro il Chievo. Gli osservatori dei Gunners saranno rimasti delusi, dato la pessima prova – l’ennesima – fornita da Jesus. Il Milan, dal canto suo, potrebbe anche accettare di farlo partire per mettere a bilancio una grande plusvalenza, considerando che lo spagnolo non garantisce continuità e, non a caso, sono ormai diverse settimane che si rende protagonista di prestazioni impalpabili.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…