Romagnoli è sicuro, vuole rimanere al Milan
MILANO – Ad inizio stagione la difesa del Milan era un vero e proprio colabrodo. Ora, a metà del percorso, la musica è totalmente diversa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Dopo una lunghissima serie di partite senza “clean sheet”, mister Gattuso è stato bravo ad attuare gli accorgimenti necessari per invertire rotta. Tre gol subiti nelle ultime nove partite: questo è l’impressionante score della retroguardia rossonera da inizio dicembre ad oggi. Non solo, ma nelle quattro partite giocate in campionato nel 2019, Gigio Donnarumma ha tenuto la porta inviolata per ben tre volte. Insomma, la difesa è diventata il vero punto di forza di questo Milan e subire pochi gol è il passo principale verso gli obiettivi più grandi. La Champions è alla portata e, nonostante l’agguerrita concorrenza, si può essere fiduciosi grazie all’equilibrio che la squadra ha saputo ritrovare. Da non trascurare, inoltre, il rientro di Mattia Caldara nelle prossime settimane e l’imminente recupero di Christian Zapata: per la prima volta in stagione il tecnico rossonero avrà “problemi” di abbondanza nel reparto arretrato.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…