Jesus Suso
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Jesus Suso è ancora tutelato dal contratto, ma all’interno di esso c’è una clausola di 40 milioni che non tiene lontane le pretendenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Le pretendenti infatti, per Suso, non mancano di certo. Proprio domenica sera a San Siro vi erano degli emissari dell’Arsenal per visionare la prestazioni e le giocate del numero 8 rossonero. Tale concorrenza, rende la clausola rescissoria di 40 milioni non sufficiente a blindare il giocatore. Ecco perché, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe lavorando proprio sulla clausola con l’obiettivo di eliminarla. Esatto, Gazidis vuole tagliare la testa al toro ed anziché limitarsi ad alzare il valore della clausola la vuole eliminare del tutto. Questa sì che sarebbe una mossa che blinderebbe lo spagnolo e ne farebbe un punto di riferimento, per il Milan, nel presente e nel futuro.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…