Jesus Suso
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Jesus Suso è ancora tutelato dal contratto, ma all’interno di esso c’è una clausola di 40 milioni che non tiene lontane le pretendenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Le pretendenti infatti, per Suso, non mancano di certo. Proprio domenica sera a San Siro vi erano degli emissari dell’Arsenal per visionare la prestazioni e le giocate del numero 8 rossonero. Tale concorrenza, rende la clausola rescissoria di 40 milioni non sufficiente a blindare il giocatore. Ecco perché, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe lavorando proprio sulla clausola con l’obiettivo di eliminarla. Esatto, Gazidis vuole tagliare la testa al toro ed anziché limitarsi ad alzare il valore della clausola la vuole eliminare del tutto. Questa sì che sarebbe una mossa che blinderebbe lo spagnolo e ne farebbe un punto di riferimento, per il Milan, nel presente e nel futuro.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…