MILANO – Continua il lavoro degli scout rossoneri in giro per l’Europa, con l’obiettivo di monitorare giovani talenti da portare all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Giovedì un emissario del Milan era presente a Dinamo Zagabria-Benfica, match d’Europa League vinto dai croati per 1-0. Gli osservati speciali erano Joao Felix, centrocampista portoghese classe ’99 del Benfica e lo spagnolo Dani Olmo, esterno classe ’98 della Dinamo. Quest’ultimo, in particolare, è seguito da diverso tempo dal Milan e non solo. In questa stagione ha totalizzato trentadue partite, condite da sei gol e otto assist. E’ un ragazzo che può giocare sia da ala che da trequartista. Su di lui ci sono moltissimi top club europei, fra cui Barcellona (squadra in cui è cresciuto), Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Lione. Stando a quel che riferisce calciomercato.com, la Dinamo Zagabria ha fissato il prezzo sui venticinque milioni di euro, ma potrebbe giocare al rialzo proprio in virtù delle tante richieste. Il Milan, dal canto suo, fa sul serio e potrebbe intavolare una trattativa già nelle prossime settimane per provare a bruciare la concorrenza.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…