Franck Kessié
MILANO – Archiviata la partita di Coppa Italia pareggiata contro la Lazio, il Milan si prepara a tornare in campo in campionato per affrontare il Sassuolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – La sfida di sabato con gli emiliani è resa ancor più importante dal derby della Capitale: almeno una tra Roma e Lazio, inevitabilmente, perderà punti e il Milan dovrà esser bravo a sfruttare lo scontro diretto fra giallorossi e biancocelesti. Quella con il Sassuolo è quindi una gara da vincere a tutti i costi, per blindare il quarto posto e mettere ulteriore pressione all’Inter, alle prese, domani sera, con l’insidiosa trasferta di Cagliari. Dall’infermeria intanto, come riporta TMW, giungono buone notizie: Franck Kessié sarà a disposizione di mister Gattuso. Il centrocampista ivoriano, contro la Lazio, ha preso una ginocchiata che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo. Tuttavia, Franck ha già recuperato pienamente, tanto che oggi si è allenato con il resto del gruppo. Ringhio potrà dunque contare sul suo numero 79, completando il pacchetto di centrocampo con Tiémoué Bakayoko e Lucas Paquetà che, dal canto suo, va verso l’undicesima presenza consecutiva da titolare. Qualche chance anche per Biglia, ma è probabile che l’argentino entri a gara in corso come accaduto all’Olimpico martedì sera.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…