Kessie, centrocampista del Milan, sfida Allan, mediano del Napoli.
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Beppe Inccocciati ha giocato sia con la maglia del Milan che con quella del Napoli. Intervistato da Radio Kiss Kiss ha parlato della prossima sfida di campionato tra le sue due ex squadre e sul momento che stanno vivendo rossoneri e partenopei. Ecco cosa ha detto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Napoli e Milan hanno problemi simili, le ultime prestazioni fornite non fanno presagire nulla di buono. Anche se gli azzurri hanno più soluzioni per uscire da questo momento, rispetto ai rossoneri. Comunque non le vedo benissimo, anche se come ho detto la squadra di Ancelotti ha più soluzioni, rispetto a quella di Pioli».
Incocciati ha giocato con il Milan dal 1979 al 1985, collezionando 73 presenze in rossonero e mettendo a referto 8 goal. Mentre, ha indossato la maglia del Napoli per una sola stagione, quella del 1990-1991. L’ex attaccante ha segnato 7 goal con i partenopei in 23 partite.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…