Deulofeu con la maglia del Milan
MILANO – E’ stato uno dei tanti giocatori su cui il Milan ha puntato gli occhi a gennaio ma, alla fine, Gerard Deulofeu è rimasto in Inghilterra, al Watford.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nel corso di tutta la sessione invernale di calciomercato, la dirigenza meneghina ha sondato diversi esterni offensivi per rinforzare la fascia sinistra. Tuttavia, la permanenza di Hakan Calhanoglu e i paletti per il fair play finanziario imposti dall’Uefa, non hanno permesso al Milan di portare all’ombra della Madonnina un’ala d’attacco. A giugno, però, sarà tutta un’altra storia, soprattutto se dovesse arrivare la tanto ambita qualificazione in Champions League. Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, la società di Via Aldo Rossi potrebbe tornare all’assalto proprio di Gerard Deulofeu. Il Watford chiede minimo venti milioni di euro per lasciarlo partire ma la volontà del giocatore potrebbe essere determinante anche per ottenere uno sconto. Lo spagnolo classe ’94 ha più volte fatto capire che tornerebbe volentieri al Milan – ha già vestito la maglia rossonera nel 2017 – e Leonardo fa leva proprio su questo per provare a convincere il club inglese ad allentare la presa.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…