[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Sono i numeri che parlano in questo caso ed il risultato è incontrovertibile. Ciro Immobile ha una media realizzata più alta di tutto il Milan, non solo del reparto offensivo, ma dell’intera rosa rossonera. Un dato che realizza un’istantanea davvero negativa, che aumenta quello che ad oggi è uno dei talloni d’Achille della squadra di Pioli: “le polveri bagnate”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Immobile in questa stagione ha realizzato 14 goal in Campionato, occupando la prima posizione nella classifica dei marcatori della serie A e insieme al suo compagno di reparto, Correa, sono diventati la coppia d’attacco più prolifica d’Europa. Un dato eccezionale che stride invece con quello del Milan. I rossoneri fino ad oggi hanno segnato soltanto undici marcature, un dato deludente che aumenta quelle che sono le maggiori lamentele dei tifosi: la scarsa vena realizzativa della squadra, con Piatek primo ad essere messo sul banco degli imputati. Urge un cambio di rotta drastico, anche per non vedere aumentare i punti di distanza con la terza in classifica.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…