Franck Kessié
MILANO – Non solo le mosse in entrata: il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato, pensa anche alle possibili cessioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’eventuale qualificazione in Champions League porterebbe soldi freschi da investire, ma potrebbero non bastare. Le priorità sono il riscatto di Bakayoko e l’acquisto di un esterno offensivo. Per il francese occorre versare circa quaranta milioni di euro nelle casse del Chelsea. Per la fascia invece, sono monitorati diversi profili, su tutti Saint-Maximin, Deulofeu e Dani Olmo ma, in tutti e tre i casi, bisognerebbe sborsare almeno venticinque milioni. Ecco perché in estate potrebbe rendersi necessaria una cessione di lusso: in cima alla lista dei partenti c’è Franck Kessié (che deve ancora essere riscattato dall’Atalanta): l’ivoriano piace tantissimo in Inghilterra, in primis al West Ham che sembra intenzionato a fare un investimento cospicuo. Gattuso non vorrebbe perdere Kessié e il giocatore, dal canto suo, si trova benissimo a Milano. Tuttavia, anche se al momento non c’è nessuna trattativa, il Milan potrebbe prendere in considerazione un’offerta importante.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…