Urbano Cairo
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Nonostante l’attuale stagione di Serie A non sia ancora terminata, le indiscrezioni di mercato continuano a circolare. In ottica Milan si fanno sempre più insistenti le voci sul Torino, che sembrerebbe essere molto interessato alle vicende rossonere, soprattutto per quello che riguarda il mercato in uscita.
Il club di Urbano Cairo, infatti, avrebbe messo gli occhi su diversi giocatori che attualmente si allenano a Milanello. Il primo nella lista è Bonaventura. Il numero 5 rossonero lascerà la società meneghino a parametro zero dopo 6 anni di militanza e il Torino sembra essere in pole position per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Sempre a centrocampo Rade Krunic è un vecchio pallino del presidente Cairo, dai tempi di Empoli. La sua permanenza al Milan non è scontata, così come quella di Tommaso Pobega. Il gioiellino scuola rossonera, attualmente in Serie B al Pordenone, è da tempo in orbita granata.
Capito difesa. Con il possibile riscatto Kjaer dal Siviglia, Mateo Musacchio potrebbe finire nella lista dei cedibili. Una condizione che al Torino farebbe gola, avendo individuato nell’argentino il rinforzo giusto per il reparto arretrato.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…