MILANO – E’ una stagione piuttosto travagliata per Lucas Paquetà. Dopo i battibecchi con Giampaolo, il centrocampista sembra aver trovato un posto da titolare fisso con Pioli, ma non riesce a fornire prestazioni pienamente convincenti. Dalla sua qualità ci si aspetta di più, anche sul piano realizzativo. Un solo gol finora con la maglia rossonera, messo a segno la scorsa stagione quando in panchina c’era Rino Gattuso. Inoltre, negli ultimi giorni è arrivata anche la dura critica di Rivaldo nei confronti del CT brasiliano Tite, per aver affidato proprio a Paquetà la maglia numero 10 verdeoro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, il futuro del classe ’97 potrebbe essere lontano da Milano. Più precisamente a Parigi. Leonardo infatti, direttore sportivo del Psg, lo vorrebbe all’ombra della Tour Eiffel. D’altronde, fu proprio Leonardo a portare Paquetà al Milan l’anno scorso: il dirigente brasiliano stravede per il suo connazionale e, la prossima estate, potrebbe presentare un’offerta concreta al club meneghino.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…