Paquetà con la maglia del Milan
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – La stagione è iniziata piuttosto male e a gennaio le strade di Lucas Paquetà e del Milan potrebbero già separarsi. Arrivato nella scorsa sessione invernale di mercato, il brasiliano è fermo a quota un gol in maglia rossonera e nelle ultime settimane, sotto la gestione Giampaolo, non è mai stato un titolare fisso della formazione meneghina. L’arrivo di Pioli in panchina potrebbe cambiare tutto e rilanciare il numero 39, ma a Parigi c’è il suo connazionale Leonardo – che un anno fa fu determinante per portarlo a Milano – pronto a riabbracciarlo.
NOTIZIE MILAN – A gennaio scorso l’ex dirigente rossonero, tornato in estate al Psg, investì 35 milioni per strappare Paquetà dal Flamengo e portarlo all’ombra della Madonnina. Adesso, stando a SportMediaset, vorrebbe sborsarne 40 per fargli vestire proprio la maglia del Paris Saint-Germain.
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…