Romagnoli è sicuro, vuole rimanere al Milan
MILANO – Continuano a suonare le sirene di mercato per Alessio Romagnoli: il capitano rossonero, da tempo ormai, interessa a molti top club d’Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Chelsea è in prima fila: quest’anno la difesa dei blues sta dando poche garanzie e la dirigenza londinese è a caccia di un elemento di spessore internazionale per rafforzare il reparto. Stando ad alcuni sondaggi fatti oltremanica, Romagnoli è il nome maggiormente apprezzato dai tifosi blues. Il club di Abramovich, però, ha un grosso problema: il blocco del calciomercato per le prossime due finestre. Difficile, se non impossibile, pensare di poter intavolare una trattativa col Milan. Proprio il club di Via Aldo Rossi, come riferisce TMW, non ha minimamente intenzione di privarsi del suo numero 13. Romagnoli ha rinnovato il suo contratto la scorsa estate e la nuova dirigenza gli ha affidato la fascia da capitano dopo la partenza di Bonucci. Alessio sta diventando sempre più un leader nel gruppo guidato da Gattuso e sa di poter diventare una bandiera del club meneghino. Non a caso – per buona pace delle contendenti – sia da parte del giocatore che del Milan c’è la volontà di proseguire insieme, per costruire una squadra sempre più competitiva che torni ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it