Romagnoli è sicuro, vuole rimanere al Milan
MILANO – Continuano a suonare le sirene di mercato per Alessio Romagnoli: il capitano rossonero, da tempo ormai, interessa a molti top club d’Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Chelsea è in prima fila: quest’anno la difesa dei blues sta dando poche garanzie e la dirigenza londinese è a caccia di un elemento di spessore internazionale per rafforzare il reparto. Stando ad alcuni sondaggi fatti oltremanica, Romagnoli è il nome maggiormente apprezzato dai tifosi blues. Il club di Abramovich, però, ha un grosso problema: il blocco del calciomercato per le prossime due finestre. Difficile, se non impossibile, pensare di poter intavolare una trattativa col Milan. Proprio il club di Via Aldo Rossi, come riferisce TMW, non ha minimamente intenzione di privarsi del suo numero 13. Romagnoli ha rinnovato il suo contratto la scorsa estate e la nuova dirigenza gli ha affidato la fascia da capitano dopo la partenza di Bonucci. Alessio sta diventando sempre più un leader nel gruppo guidato da Gattuso e sa di poter diventare una bandiera del club meneghino. Non a caso – per buona pace delle contendenti – sia da parte del giocatore che del Milan c’è la volontà di proseguire insieme, per costruire una squadra sempre più competitiva che torni ai vertici del calcio italiano ed europeo.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…