Moise Kean con la maglia dell'Everton
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO- Era partito alla conquista dell’Inghilterra, ma Moise Kean con la maglia dell’Everton non ha incantato, né segnato. Promesse disattese e un suo ritorno in Italia sempre più probabile, anche a causa di un carattere particolarmente esuberante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio il suo carattere gli è costato l’esclusione della rosa della sua squadra. il calciatore si è presentato per la seconda volta in ritardo ad una riunione tattica. Voci di mercato dicono che il Milan starebbe pensando all’ex Juve per rinforzare l’attacco, ma non è l’unico nome per il reparto offensivo del Diavolo. Infatti in questa direzione arrivano nuove indiscrezioni che vedono i rossoneri pronti al passo indietro. Il giocatore non convince la dirigenza del Milan, anche per il tipo d’investimento che Kean rappresenta. In estate l’Everton ha versato nella casse della Vecchia Signora 30 milioni di euro e non vuole fare alcun tipo di sconto. Per il classe 2000 si prospettano tempi difficili.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…