Piatek con la maglia rossonera
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
La crisi del Milan passa anche dalle polveri bagnate dei suoi attaccanti. Piatek e compagni hanno segnato soltanto cinque goal, fino a questo punto della stagione. Il cambio di allenatore non ha influito sulla media realizzativa del reparto offensivo rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
C’è un precedente che, però, gioca a favore del Diavolo. Si tratta della stagione 2006/2007, quando il Milan di Ancelotti nelle prime undici giornate realizzò le stesse marcature di quello del “tandem” Giampaolo-Pioli. Allora Ricardo Oliveira, Inzaghi e Gilardino si erano fermati a quota uno. Mentre Kakà aveva portato a referto ben due goal. Oggi è Piatek che guida questa speciale classifica, con tre reti segnate, seguito da Suso e Leao, entrambi a uno. In quella stagione i rossoneri però arrivarono quarti alla fine del Campionato, nonostante il capocannoniere della squadra, Gilardino, fu l’unico ad andare in doppia cifra, “timbrando il cartellino” solamente dodici volte. Questo bastò per portare a casa un nuova Champions League. Confrontare le due rose oggi è impietoso, però questo particolare può far sorridere il Milan e i suoi tifosi. Nulla è ancora perduto a questo punto della stagione. Il passato e la storia lo dimostrano.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…