MILANO – Gennaro Gattuso, nella conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, è tornato inevitabilmente a parlare del caso che ha coinvolto Kessié, Bakayoko e Acerbi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Per l’accaduto il Milan ha ricevuto 86mila euro di multa: trentatremila a ciascuno dei due giocatori e ventimila alla società. Gattuso, però, ha cercato di spegnere le polemiche, ricordando come i due centrocampisti si siano immediatamente scusati assumendosi le proprie responsabilità.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE PAROLE – “Kessié e Bakayoko hanno capito di aver sbagliato, infatti si sono immediatamente scusati. Abbiamo commesso un errore, ma ci siamo assunti le nostre responsabilità. Siamo umani, possiamo sbagliare: abbiamo subito chiesto scusa ad Acerbi, di più non possiamo fare. Mi spiace che si siano create tutte queste polemiche e mi auguro che si spengano al più presto. Anzi, vorrei che mercoledì prossimo, nel ritorno in Coppa Italia, i giocatori di Lazio e Milan si abbracciassero per porre finalmente fine a questa vicenda”.
Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…