[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tra meno di tre ore il Milan affronterà l’Udinese per la 30a giornata di Serie A. Gattuso, per la sfida contro i bianconeri, starebbe pensando a una rivoluzione. Infatti secondo quanto riportato da Sky Sport per il 4-3-1-2 rossonero Ringhio si sta convincendo a far riposare Rodriguez, Kessié e Calabria. Al loro posto giocheranno Abate, Laxalt e Biglia, con l’argentino che tornerà a fare il regista della squadra. Bakayoko sarà invece spostato in avanti come mezzala accanto a Calhanoglu. Confermati davanti Cutrone e Piatek con Paquetà alle loro spalle. Ecco la probabile formazione: Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Piatek,Cutrone.
NOTIZIE MILAN – La panchina di Kessié naturalmente fa rumore, visto quanto successo nel derby con l’argentino Biglia. Da quello che si apprende dall’emittente satellitare l’esclusione dell’ivoriano non è una punizione ma soltanto una piccola prevenzione in vista del match di sabato sera contro la Juventus visto che nell’allenamento di ieri il numero 79 aveva accusato un problema al ginocchio.
Intanto, non rischia solo Gattuso: senza Champions partono in 5 > CLICCA QUI
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…