Radamel Falcao
MILANO – Il futuro di Patrick Cutrone resta sempre più avvolto nel mistero: la permanenza in maglia rossonera del classe 1998 non è più così scontata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’arrivo di Piatek ha tolto spazio a Patrick che, nella prima parte di stagione, ha fatto grandi cose e sperava di trovare quella continuità che attualmente mister Gattuso non gli sta dando. Nessuno si aspettava un impatto così forte del centravanti polacco ed ora toglierlo dall’undici titolare è praticamente impossibile. Ecco allora che Cutrone si trova a recitare un ruolo da comparsa che, comprensibilmente, non accetta più volentieri. Su di lui c’è il forte interesse del Torino e patron Urbano Cairo sembra intenzionato a sedersi al tavolo delle trattative per portarlo all’ombra della Mole nella prossima stagione. Il Milan non vuole privarsene ma un prestito potrebbe accontentare tutte le parti in gioco.
IL POSSIBILE SOSTITUTO – Intanto, il club di Via Aldo Rossi, come riporta Il Corriere dello Sport, continua a monitorare molto attentamente Radamel Falcao, attaccante colombiano finito nei giorni scorsi in orbita rossonera. Il classe ’86 è in rotta col Monaco e gradirebbe la possibilità di tornare a giocare in Champions League. Sulle sue tracce c’è anche la Lazio, che ha ottimi rapporti con il suo agente Jorge Mendes, ma la sensazione è che alla fine la spunterà chi riuscirà a tornare nell’Europa che conta.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…