Alessio Romagnoli
MILANO – E’ stato uno dei migliori in campo anche ieri sera Alessio Romagnoli, nell’insidiosa trasferta vinta dal Milan sul campo del ChievoVerona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il capitano rossonero, sempre preciso e puntuale nei suoi interventi difensivi, dimostra ogni settimana di essere un vero leader, capace di guidare l’intero reparto arretrato. I suoi compagni traggono un evidente vantaggio dalla sua presenza, soprattutto Musacchio che compone la coppia centrale proprio con il numero tredici. Lo spagnolo nel corso dei mesi è cresciuto tantissimo, acquisendo fiducia e sicurezza anche grazie alla leadership di Romagnoli. Non è un caso che la difesa del Milan sia la migliore in Europa da inizio dicembre. Le prestazioni di Alessio non stanno passando inosservate, tanto che diversi club europei hanno puntato gli occhi su di lui.
LE PRETENDENTI – In Italia c’è la Juventus che lo corteggia, mentre all’estero il Manchester United sembra intenzionato a fare un grande investimento per prendere un difensore centrale, e Romagnoli è in cima alla lista dei desideri dei Red Devils. Anche il Chelsea lo segue da tempo, ma il club di Abramovich è alle prese con il blocco del mercato imposto dalla FIFA. Il Milan, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di cedere il suo capitano e, stando a quel che riporta il quotidiano La Gazzetta dello Sport, la società di Via Aldo Rossi valuta il suo numero tredici almeno sessanta milioni di euro.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…