Caldara
MILANO – Rino Gattuso sta finalmente per riavere a disposizione l’intero pacchetto difensivo: infatti, sono molto vicini al rientro in campo sia Christian Zapata che Mattia Caldara.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Stando a quel che riferisce Sky Sport, il colombiano è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo nella seduta di questa mattina. Dopo il problema muscolare accusato a fine gennaio, nella partita vinta a Marassi contro il Genoa, Zapata sta per essere di nuovo a disposizione del tecnico rossonero. Caldara, dal canto suo, è già tornato in campo nell’ultimo weekend con la Primavera dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box a novembre. Difficile rivedere i due difensori nella trasferta di Verona e nel derby. Molto più probabile che siano arruolabili dopo la sosta di fine mese. Con i rientri di Zapata e Caldara, per la prima volta in stagione, Rino Gattuso potrà contare sulla rosa (quasi) al completo. All’appello manca infatti Bonaventura, il quale ha terminato la stagione con larghissimo anticipo per un problema al ginocchio che lo ha portato ad operarsi. Per rivedere in campo il numero cinque bisognerà aspettare la prossima stagione. Intanto, però, con Zapata e Caldara il Milan avrà al completo il pacchetto arretrato ed è un aspetto da non sottovalutare in vista del rush finale della stagione.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…