Duarte
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Arrivato in estate dal Flamengo, ma fino ad oggi non è riuscito ad incidere. Leo Duarte, difensore centrale brasiliano, non ha convito nemmeno nell’ultimo impegno di Campionato contro la Lazio. Non riuscendo ad arginare Immobile e compagni. Ecco quanto è costato il calciatore alle casse societarie.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella giornata di oggi il club brasiliano, da cui è stato acquistato, ha reso noti i costi dell’operazione Duarte in rossonero: circa dieci milioni di euro. Questa è la cifra che il Diavolo ha sborsato per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Un investimento che però fino ad oggi non è riuscito a fruttare al massimo, complice la giovane età del calciatore e l’ambientamento ad un Campionato molto diverso da quello verdeoro. L’operazione è relativa al al terzo trimestre 2019, chiuso il 30 settembre 2019, e il Flamengo oggi ha diramato anche la cifra ufficiale della cessione.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…