Gianluigi Donnarumma
MILANO – Gigio Donnarumma ha rimediato, nella gara contro l’Udinese, una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Un infortunio che sicuramente lo costringerà a saltare la trasferta di Torino in programma dopodomani, ma con ogni probabilità lo terrà ai box anche nello scontro diretto per la Champions con la Lazio (sabato 13 aprile). Stando a quel che riferisce la Gazzetta dello Sport, qualora il portiere riuscisse a recuperare velocemente, potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Parma, alla vigilia di Pasqua. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire le reali condizioni di recupero e i relativi tempi. Intanto, Pepe Reina scalda i motori: sabato l’estremo difensore spagnolo ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Milan e, contro la Juventus, scenderà in campo per la prima volta da titolare in campionato.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…