Kessie festeggiato da Suso e Calhanoglu.
MILANO – Vendere per poter comprare: il Milan, in estate, dovrà inevitabilmente fare i conti con il fair play finanziario e un rapporto quantomeno complesso con l’Uefa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – La rosa sarà praticamente rivoluzionata, a cominciare dalle partenze. In cinque lasceranno la squadra per la scadenza dei rispettivi contratti: Montolivo, José Mauri, Bertolacci, Abate e Zapata. Un bel risparmio sul monte ingaggi, che si aggiungerà alle somme ricavate dalle cessioni. I principali indiziati a fare le valigie sono Suso (richiesto soprattutto in Spagna), Calhanoglu (piace in Premier e Bundesliga), Bakayoko (farà ritorno al Chelsea), Laxalt (seguito da Toro e Atalanta) e Kessié (c’è il forte pressing del Tottenham e non solo). Inoltre, anche Biglia e Cutrone sono a rischio. Per l’argentino è tutt’altro che scontato l’accordo per il rinnovo e il centravanti, in cerca di spazio, potrebbe partire in prestito. Da non trascurare anche la situazione di Donnarumma, seguitissimo dal Psg. Insomma, l’estate sarà rovente in via Aldo Rossi e una volta sistemate le cessioni, il club potrà dedicarsi agli innesti per rafforzare una squadra che, il prima possibile, dovrà tornare protagonista in Italia e in Europa.
Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…