Everton Soares
MILANO – Stasera conta solo vincere: il Milan, a Marassi, deve conquistare i tre punti per difendere il quarto posto e, magari, incrementare il vantaggio sulle inseguitrici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – La Roma infatti sarà impegnata col Napoli secondo in classifica, mentre la Lazio sarà ospite dell’Inter nel big match di domani sera: due scontri diretti che il Milan deve assolutamente sfruttare per la sua cavalcata verso la Champions League. Intanto, la società già pianifica le mosse del prossimo mercato estivo. Molto però, se non tutto, dipenderà proprio dall’accesso all’Europa dei grandi. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, in caso di ingresso in Champions verrebbe subito riscattato Bakayoko, con il Chelsea che attende i 38 milioni pattuiti all’inizio della stagione. Inoltre, Elliott vuole mettere a segno un grande colpo e, fra i nomi in cima alla lista, c’è quello di Everton del Gremio. Il brasiliano ha una clausola da 80 milioni ma il Milan vuole sedersi al tavolo delle trattative per abbassare la cifra. Tutto questo, però, sarà possibile solo con gli introiti della Champions e con una cessione di lusso che, inevitabilmente, dovrà esser fatta per monetizzare e reinvestire sul mercato.
Intanto, niente Napoli: arriva il sogno rossonero! > CLICCA QUI
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…