MILANO – E’ sempre tempo di mercato in casa Milan, con i dirigenti rossoneri che sono costantemente a caccia di giocatori da poter portare all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Leonardo guarda con particolare interesse il calcio brasiliano, da sempre fucina di grandi talenti. Nel mirino del dirigente ci sono diversi nomi, fra cui quello di Fabricio Oya, centrocampista classe 1999 in forza al Corinthians. Il ragazzo ha fornito ottime prestazioni nel corso del Torneo di Tolone. Prestazioni che, come riferisce La Gazzetta dello Sport, non sono passate inosservate ed hanno richiamato l’attenzione di molti club europei, fra cui Milan e Roma. In estate potrebbe quindi esserci un duello di mercato fra rossoneri e giallorossi per accaparrarsi Fabrizio Oya. Intanto, il club meneghino continua a monitorare un altro talento del Corinthians: Pedrinho, ventenne esterno offensivo valutato la bellezza di cinquanta milioni di euro.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…