MILANO – E’ sempre tempo di mercato in casa Milan, con i dirigenti rossoneri che sono costantemente a caccia di giocatori da poter portare all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Leonardo guarda con particolare interesse il calcio brasiliano, da sempre fucina di grandi talenti. Nel mirino del dirigente ci sono diversi nomi, fra cui quello di Fabricio Oya, centrocampista classe 1999 in forza al Corinthians. Il ragazzo ha fornito ottime prestazioni nel corso del Torneo di Tolone. Prestazioni che, come riferisce La Gazzetta dello Sport, non sono passate inosservate ed hanno richiamato l’attenzione di molti club europei, fra cui Milan e Roma. In estate potrebbe quindi esserci un duello di mercato fra rossoneri e giallorossi per accaparrarsi Fabrizio Oya. Intanto, il club meneghino continua a monitorare un altro talento del Corinthians: Pedrinho, ventenne esterno offensivo valutato la bellezza di cinquanta milioni di euro.
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…